martedì 29 maggio 2012

Lavori in corso: update.



Eureka! Abbiamo una data... anzi delle date... questa volta l'obiettivo è di riuscire ad incastrarle in modo sensato!

Casa è diventata un cantiere: scatoloni vuoti ovunque, scatoloni pieni ammonticchiati qua e là, qualche mobile semivuoto, qualcuno non c'è già più (ieri hanno smontato l'armadio di C. e stamattina se n'è andato...).
Io un po' riordino, un po' imballo gli oggetti (n.d.r  tra l'altro ho scovato dei fantastici "sacchi sotto vuoto" per riporre coperte, piumoni e biancheria ingombrante che sono una meraviglia!!!), un po' sono al pc o al telefono per tenere i contatti con traslocatore-geometra-acquirenti-marito-assicurazione, un po' faccio (per forza) le solite cose di donna/mamma...

Inizio ad essere stanca. Provata dall'organizzare tutto e dal risolvere i (troppi) problemi che sono via via emersi. Un po' malinconica per quello che lasciamo qui. Io e le mie bambine. Nello stesso tempo ansiosa. Ansiosa di essere là, di vedere la casa nuova diventare la nostra nuova casa! Non vedo l'ora di tornare ad essere  famiglia. Anche se in un'altra città. Anche se dobbiamo ricominciare. 

Ho tante emozioni contrastanti dentro di me e tante aspettative per questo nostra avventura che spero di non rimanerne delusa. 

In tutto questo, L. è sempre in terra straniera, E. e C. stanno ultimando i loro giorni di scuola italiani, tra verifiche e feste di fine anno.

E niente, era solo per aggiornarvi...


2 commenti:

  1. Immagino sia un momento frenetico che quasi nn riesci a fermarti e pensare cosa stia succedendo dentro di te..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio colto nel segno! E' un caos totale, fuori e dentro di me! Sto cercando di organizzare tutto per bene, per non avere problemi poi là, quando dovrò riorganizzarmi. Però c'è tanto da fare... e dire che ho "fatto fuori" un sacco di roba!!

      Elimina