venerdì 4 maggio 2012

No panic!




-0,5 giorni al weekend
-2 ore al ritorno di L. da Londra. Non ci vediamo da due settimane... questo è il weekend sì. 
Peccato che...
-2 giorni alla Cresima di E.!!

Quindi niente weekend di relax. Anzi: parrucchiere (solo per la festeggiata eh, che io non ho tempo!), ultimi acquisti, cucinacucinacucinacucina, pulizie, riordino casa, allestimento tavoli-sedie, ritiro fiori, doccia e....

seguirà dettagliato post culinario in merito.

Buon weekend a voi che potete godervelo!!!

2 commenti:

  1. Appena scoperto il tuo blog... e devo dire che mi ha suscitato un sorriso e una lacrimuccia. Avrei dovuto essere un'expat anche io, e invece, per tanti motivi, sono rimasta in patria. Mi piaci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta! Allora seguimi se ti va, che nella vita non si può mai dire...

      Elimina