martedì 18 settembre 2012

Anglitudini



C. è a casa di un'amica per il pomeriggio. Dovendo andarmela a riprendere, ho chiesto alla mamma a che ora presentarmi. Mi dice: quando ti fa comodo.
Rispondo, tanto per non sbilanciarmi: 5.30? E lei: facciamo alle 6.30 che così le do cena!

E. ha invitato una compagna a casa. In realtà ne aveva invitate due, ma se n'è presentata solo una. Dopo la classica chocolate fudge cake abbinata a apple juice, E. mi sussurra interdetta: E' che non so se troveremo delle cose da fare. E io: Perchè? Beh perchè mi ha appena detto che vorrebbe vedere un film!

Paese che vai abitudini che trovi... certo che strani so' strani!







2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ebbene sì. Non ti sto a dire che la mia, appena arrivata a casa, ha rifatto cena! :-)

      Elimina