giovedì 11 ottobre 2012

Let's drink a toast!


E' il momento di fare un brindisi!
Pomodoriverdiinlondon, il mio blog, nato un po' per gioco, con lo scopo di raccontare le avventure di una famiglia italiana alle prese con un trasferimento all'estero, ha iniziato a riscuotere un bel po' di interesse.
Cari lettori, amici di vecchia data e amici nuovi, persone che ho conosciuto di persona ma anche no, bloggers come me o semplici frequentatori di questo spazio, assidui commentatori o silenziosi visitatori, GRAZIE! Grazie perchè mi leggete, mi seguite e ogni giorno crescete di numero.
Ma oggi ringrazio soprattutto Easyviaggio (e il nome dice già tutto...) che ha premiato Pomodoriverdiinlondon come uno dei migliori blog sul Regno Unito. Se andate infatti nella loro pagina su Londra, o in quella relativa al Regno Unito mi troverete tra i blog raccomandati!
Quindi ancora grazie e mi raccomando continuate a seguirmi che la nostra storia expat è appena cominciata.... 
Cheers!

5 commenti: