lunedì 15 ottobre 2012

Londra e i suoi cieli

Se c'è una cosa di Londra che mi affascina è il cielo.
Nonostante il tempo british  faccia spesso c..... non sia proprio magnifico, al contrario  il panorama del cielo qui è davvero favoloso.
Sarà la luce nordica, sarà il susseguirsi perenne di nuvole, sarà l'aiuto del vento, saranno i colori, sarà quel che sarà, però mi ritrovo sovente con il naso all'insù ad ammirare lo spettacolo.

Quando c'è il sole, il cielo è terso e blu e ricorda le giornate estive al mare...


Quando al mattino apro le finestre e mi si presenta questo panorama...


Quando la domenica passeggio lungo il fiume, dalle mie 'parti'...


Quando aspetto C. all'uscita da scuola...


Quando sono per strada, sprovvista di ombrello, perchè fino a poco prima c'era il sole...


Ecco i cieli che si vedono da queste parti... come non subirne il fascino?!?


6 commenti:

  1. Adoro anch'io i cieli dell'Inghilterra e dell'Irlanda, belle le foto!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente molto, molto affascinanti. Ammetto che, avendo un debole per il nord e per lo spirito british, io riesco ad amare persino il terribile tempo londinese ;-) Forse perché non lo devo vivere quotidianamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io non ce la posso proprio fare ad amare il tempo british... i cieli però sono belli! ;)

      Elimina
  3. Che meraviglia! Hai ragione, il cielo in Inghilterra ha un colore particolare. Sembra più blu che altrove..

    RispondiElimina