martedì 6 novembre 2012

Racconti di expat

Capita che, iniziando a scrivere le proprie storie su di un blog, si facciano molte nuove conoscenze.
E' proprio in questo modo che ho incontrato Mommyplanner, alias Alessandra, anche lei blogger, anche lei mamma e soprattutto anche lei expat! Le nostre famiglie distano più di 5.000 Km, noi in England e loro in Canada, ma abbiamo scoperto di avere tante cose in comune.
Qualche giorno fa ho 'ospitato' Alessandra nella mia nuova casa inglese e lei mi ha intervistato.
Se volete leggere l'intervista cliccate qua


12 commenti:

  1. perfetto! In un post posso dire di conoscerti!Almeno ho un po' di dettagli tutti raccolti insieme...comunque esplorero' il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, hai visto che bella iniziativa ha preso la 'blogger canadese'? :)

      Elimina
  2. Ciao A.!
    Sono Lara, l'amica di Simona e Andrea, credo che ci siamo incontrate a Spotorno secoli fa...
    Anche'io ho un blog su Londra, in inglese, London Calling: http://laraparmiani.wordpress.com
    Fatti sentire se ti va! Vi posso portare ad esplorare North London!
    Bye!
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo che mi ricordo... I nostri amici comuni mi hanno parlato spesso di te! Magari organizziamo un 'caffè' dalle tue parti prossimamente? E poi sarebbe carino riuscire a convincere i comuni amici a venirci a trovare!!!!

      Elimina
  3. Ecco vedi, il passaggio in liguriami era afuggito!! Allora siamo state "vicine" di casa per ben due volte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè, sei ligure? Io ho vissuto a Rapallo....

      Elimina
  4. Essendo una fan della prima ora, dall'intervista non ho appreso nulla di nuovo che vi riguardi, ma ho potuto confermare la simpatia e l'affinità che ho provato la prima volta che ho scoperto il tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Sono arrivata qui per caso e ritrovo tante cose in comune: un'expat come me e un'amica comune (Ale). Bella scoperta! =)

    RispondiElimina