lunedì 10 dicembre 2012

Ready, steady... go and #leaveamessage!


A chi non è mai capitato di ricevere o di lasciare dei bigliettini con messaggi carini per gli amici, complimenti o persino 'avances'?
Beh io ne ricordo qualcuno.... 
In questi casi solitamente mittente e destinatario si conoscevano.
Mettiamo invece che una persona decida di scrivere dei messaggi simpatici, con parole positive, frasi di incoraggiamento, un po' stile 'Pollyanna', e che decida di lasciare questi messaggi in giro per la sua città, sul sedile dell'autobus, sul tavolo di un bar, in un armadietto della palestra, sulla scrivania di un collega in ufficio...  Pensate alla faccia di chi li trova!
Mettiamo poi che non sia solo una persona a fare questo in modo assolutamente random, ma che si stabilisca un giorno preciso in cui spargere messaggini. E che vi aderiscano tantissime persone in tantissime città... 
Che idea eh?
Ehm, non è mia!
L'ha avuta Machedavvero? l'anno scorso ed ha avuto un discreto successo, tant'è che quest'anno si RIPETE!
Siete pronti dunque?
Ecco le sue semplici regole:
Tutto chiaro? 
Scrivete tanti messaggini, lasciateli in giro per la vostra città e se potete, condivideteli online (tramite Twitter, Instagram o Facebook e mi raccomando non scordate di mettere l'hashtag #leaveamessage!).
Per ulteriori informazioni e per scaricare i bigliettini ufficiali, andate qui http://bit.ly/leaveamessage2012
Quest'anno poi c'è un'ulteriore novità: 
#leaveamessage sostiene l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Come?
Chiedendo a chi aderisce a #leaveamessage di fare una piccola donazione alla fondazione Meyer.
Trovate le semplici modalità di adesione sempre qui http://bit.ly/leaveamessage2012.
Quindi cosa aspettate?
Beh, certo, aspettate VENERDI' 14 DICEMBRE 2012 e poi andate to share all your love!
Io non me lo dimentico di sicuro, anche perchè il 14 dicembre è per me una data molto difficile da dimenticare.... it's my birthday!


3 commenti:

  1. Intanto questa fortissima cosa del leaveamessageday mi ha permesso di conoscere il tuo blog! Piacere io sono Cristina e da oggi sarò fra i tuoi follower :)

    RispondiElimina
  2. Peccato che ho letto questo post in ritardo!!! Mi sarebbe piaciuto partecipare all'evento!

    RispondiElimina