giovedì 7 febbraio 2013

Love at first sight



Mi sono innamorata!
E' scattata una passione travolgente, un desiderio e una carica che erano rimasti sopiti per troppo tempo.
Ora i nostri appuntamenti sono diventati fissi...
Non importa se non sono in perfetta forma, come in questi giorni, perchè io non posso mancare!
Sono poi due ore rosicate alla settimana, ma tanto bastano a rendermi felice, grintosa e positiva per i giorni successivi.
Condivido questa passione con tre amiche conosciute a scuola di C.: siamo due italiane e due spagnole, un gruppo davvero caliente. Caliente come la musica che accompagna le nostre sessioni di ZUMBA!



4 commenti:

  1. Ah ah! Come ti capisco..!! Ho smesso col pancione ma non vedo l'ora di riprendere (se mai il pupo me lo concederà!)..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vedrai come aiuterà a buttar giù i chili post gravidanza, Ooltre ad essere un vero divertimento!!! ... Come tutti gli innamorati con posso che far commenti positivi, eheh ;)

      Elimina
  2. Evviva, un'altra Zumbatrice :-)

    RispondiElimina
  3. brava ..hai ragione. Per me è sano divertimento ho scritto un post sulla mitica zumba!
    E' la mia ora di sfogo..in cui mi sento una showgirl!

    RispondiElimina