martedì 19 febbraio 2013

Tutti i voti sono importanti... anche il mio!


Il plico elettorale di L. era arrivato una decina di giorni fa. Il suo.
Il mio no, ovviamente.
Avevo già perso ogni speranza e invece...
Dopo varie sollecitazioni, oggi finalmente, ho ricevuto tutto.
E HO VOTATO.
Comodamente, seduta nel salotto di casa mia.
Qui i cittadini iscritti all'AIRE ricevono tutta la documentazione a casa. Una volta votato, devono rispedire il tagliando elettorale e le schede al Consolato. Tutto qua, semplice semplice. Sempre che il plico elettorale arrivi in tempo!
Mi raccomando amici expat e non, andate a votare! Ne va del nostro futuro.

6 commenti:

  1. Certo che, se potessi votare Cameron, Blair, o anche Major, potrei venire a votare lì anch'io... :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, ma nemmeno noi li possiamo votare quelli!!!

      Elimina
  2. anche io ho votato in cucina...se ci pensi noi all'estero abbiamo la fortuna di poter votare nel posto che piu' ci aggrada, senza chiuderci in quelle cabine di legno col tendone vecchie di secoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti aveva del surreale la scena... Però comodissimo!

      Elimina
  3. Brava...abbiamo tanto tanto bisogno!!!! ahaha.....speriamo in bene!

    RispondiElimina
  4. Sono così indecisa ancora.. forse se potesi votare in cucina mi sentirei più rilassata :)

    RispondiElimina